Midolini Group è presente a Porto Nogaro dal 1996 e dal 28 giugno 2023 opera tramite Terminal Porto Nogaro (TPN), la società ha riunito in un'unica realtà le strutture storiche di Porto Nogaro, ovvero l’Impresa Portuale Porto Nogaro e Midolini Group.
Con l’obbiettivo di garantire continuità affidabilità e solidità economico-finanziaria alla gestione del compendio portuale a garanzia del territorio, l’atto di concessione è stata affidata ad un unico operatore economico per un periodo di 14 anni.
Il team operativo a Porto Nogaro è composto da 53 persone: 47 sono operatori sul campo, mentre 6 lavorano negli uffici amministrativi e di gestione ed ha una dotazione mezzi di proprietà composto da 12 gru portuali, 2 caricatori frontali, 40 carrelli elevatori, 10 pale meccaniche/bob-cat, 4 trattori portuali e 5 trattori stradali.
Oggi TPN ha i numeri per rispondere prontamente alle richieste dei clienti, mettendo in campo dedizione e passione ed offrendo sempre la massima professionalità e disponibilità.